Guardiani della Galassia marvelDa qui al 2019 la Marvel ha annunciato nove film, nove blockbuster con budget importanti, effetti visivi, attori e set titanici da gestire, coordinare, produrre e promuovere al meglio. Tuttavia la Marvel ha anche annunciato tre titoli per il 2020, 1 maggio, 10 luglio e 6 novembre.

 

Pur non potendone parlare apertamente Kevin Feige ha dichiarato che di questi tre slot, sicuramente uno sarà riservato a Guardiani della Galassia 3, che quindi farà parte della Fase 4 della Marvel. Anche se ha poi aggiunto che non sa esattamente quale sarà l’ordine di questi film.

Per quanto riguarda invece i titoli annunciati, ha rassicurato che nell’arco di un paio di mesi conosceremo attrice e regista per il film su Captain Marvel, che racconterà il viaggio di Carol Danvers per diventare l’eroina del titolo. Infine, sempre interpellato sul futuro (non molto prossimo) degli Studios, Feige ha anticipato che un progetto sulla Vedova Nera sarebbe interessante ma che intanto ci sono molte altre cose a cui lavorare. Non dubitiamo del fatto che, appena ci saranno novità in merito, Feige sarà il primo a raccontarle alla stampa.

Intanto, mentre è stato confermato che il terzo capitolo dei Guardiani arriverà sicuramente nei prossimi anni, sappiamo che le riprese di Guardian of the Galaxy Vol. 2 sono ufficialmente un corso.

[nggallery id=2477]

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

 

- Pubblicità -