Marvel Studios: la Fox ha incontrato i vertici per un futuro insieme?

Marvel mcu

Arriva uno di quei rumors che potrebbe davvero fare la goia di milioni di fan nel mondo e l’attendibilità della fonte rende le cose ancora più eccitanti. Infatti, nell’ultimo episodio di Heroes Collider, rubrica dell’omonimo noto sito americano Matt Key ha rivelato che la Fox abbia recentemente avuto un incontro con i Marvel Studios per studiare un’ipotetica collaborazione. Ecco le sue parole:

 

Thor Ragnarok: prime foto dal set australiano

“Ho sentito da alcune mie fonti, dai miei piccoli uccellini che la FOX e Marvel hanno  … tipo parlato, ma non proprio.. perché non c’è interesse da parte di FOX rispetto alla cosa accaduta con Sony.. siamo anni di distanza da quell’accordo ma forse qualcosa di simile sta accadendo…ma è piuttosto vago tutto… “

Ora, questa notizia va presa con le pinse perché è solo RUMORS. Tuttavia queste osservazioni lasciano pensare, perché è chiaro che la FOX ha dimostrato qualche difficoltà a partorire grossi successi da un miliardo di dollari d’incasso, e anche Deadpool che è stato acclamato da pubblico e critica ha fatto solo (si fa per dire) 700 milioni di dollari. Dunque che la FOX stia pensando di sfruttare la popolarità dello Studios in cambio di qualche concessione? sarebbe qualcosa di molto ragionevole nell’industria hollywoodiana di oggi.

Cinecomics: 10 momenti che vorremmo dimenticare

Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.

- Pubblicità -