A24 ha diffuso online il trailer ufficiale di Trespass Against Us, crime drama con protagonista Michael Fassbender, che prossimamente vedremo ne La Luce sugli Oceani al fianco di Alicia Vikander e nell’attesissimo Assassin’s Creed.

 

Il film è stato presentato in anteprima al TIFF 2016. Potete vedere il trailer di seguito:

Michael Fassbender nelle nuove spettacolari foto di Assassin’s Creed

Il cast di Trespass Against Us annovera anche Brendan Gleeson (che reciterà di nuovo con Fassbender proprio in Assassin’s Creed), Lyndsey Marshal e Killian Scott.

Scritto da Alastair Siddons e diretto da Adam Smith, Trespass Against Us arriverà nei cinema all’inizio del 2017.

Di seguito la sinossi e il poster ufficiale del film:

Da tre generazioni, l’irrequieta famiglia Cutler vive da fuorilegge: caccia lepri, rapina le case signorili e si fa beffe della polizia. La famiglia ha sempre vissuto in questo modo ma, sfidando le aspettative di suo padre, Chad Cutler (Fassbender) è alla ricerca di una via d’uscita dalla vita criminale.

trespass against us

Quest’anno Michael Fassbender è stato protagonista al fianco di Marion Cotillard in Macbeth ed è tornato a vestire i panni di Magneto in X-Men Apocalypse. Ha inoltre interpretato Steve Jobs nell’omonimo biopic di Danny Boyle con il quale è riuscito a conquistare la sua prima nomination (seconda in totale) all’Oscar come Miglior Attore Protagonista.

Fonte: CS

- Pubblicità -