Michael Stuhlbarg per Guillermo del Toro

Guillermo Del Toro Frankenstein
Foto di Raffaele Piano © Cinefilos.it

Arriva dall’Hollywood Reporter la notizia che Michael Stuhlbarg, il protagonista di A Serious Man, è in trattative per unirsi al cast del nuovo progetto di Guillermo del Toro al fianco di Octavia Spencer e Sally Hawkins.

 

Il film, ancora senza titolo, sarà scritto, diretto e prodotto da Guillermo del Toro per volere della Fox Searchlight. Il regista avrebbe deciso di ambientare la storia nel contesto della Guerra fredda nell’America del 1963. Le riprese dovrebbero iniziare in estate.

Guillermo del Toro è al momento concentrato sulla sceneggiatura del sequel di Pacific Rim, Pacific Rim: Maelstrom, e sullo sviluppo di Scary Stories to Tell in the Dark.

Di recente abbiamo visto Michael Stuhlbarg in Steve Jobs, biopic di Danny Boyle interpretato da Michael Fassbender e dedicato al noto imprenditore statunitense, e in L’ultima parola La vera storia di Dalton Trumbo, biopic sul celebre sceneggiatore di Hollywood interpretato dalla star di Breaking Bad, Bryan Cranston.

Prossimamente Stuhlbarg farà parte del cast di un altro film biografico: Miles Ahead, diretto e interpretato da Don Cheadle e basato sulla storia del jazzista Miles Davis.

Fonte

- Pubblicità -