Miles Teller protagonista in due clip di Bleed for This

Bleed - più forte del destino

ComingSoon.net ha diffuso due nuove clip di Bleed for This, il biopic del pugile Vinnie Pazienza, Paz, che sarà interpretato da Miles Teller.

 

Nei due brevi video a seguire vediamo il protagonista impegnato in due momenti molto diversi della sua carriera e, anche se si tratta solo di clip, possiamo ammirare la splendida interpretazione del giovane Miles Teller.

Miles Teller è Vinny “The Pazmanian Devil” Pazienza, un giovane pugile di Providence che vede i suoi sogni andare in frantumi quando resta coinvolto di un terribile incidente d’auto che rischia di paralizzarlo per sempre. Un montante che lo colpisce proprio quando è sulla cresta dell’onda, ma non lo manda k.o.: Vinny infatti si rialza e nonostante basti un niente per provocargli dei danni irreversibili alla colonna vertebrale, si impegna per tornare a combattere.

Miles Teller nel trailer di Bleed for This

Il film Bleed for This è diretto da Ben Younger e nel cast comprende anche Aaron Eckhart nelle vesti dell’allenatore di Teller. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 novembre.

- Pubblicità -