New Mutants: Anya Taylor-Joy vorrebbe interpretare Magik

Continuano a susseguirsi le voci che vorrebbero l’attrice Anya Taylor-Joy in procinto di unirsi al cast di New Mutants in compagnia di Maisie Williams (che seguirebbe l’esempio della collega Sophie Turner, passando dalla mitologia di Game of Thrones a quella di casa Marvel) ed Alexandra Shipp (che abbiamo già apprezzato nei panni di Storm in X-Men Apocalypse).

 

L’attrive ha voluto commentare queste voci confermando il suo interesse per il ruolo, senza tuttavia dare alcuna conferma di casting.

“Credo che possa essere qualcosa di veramente affascinante. Mi piacerebbe farne parte, sarebbe meraviglioso, tuttavia credo che quando avranno fatto le loro decisioni allora annunceranno tutto al mondo.”

New Mutants sarà “molto fedele” all’originale

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Al momento nessun dettaglio sulla trama e personaggi coinvolti in The New Mutants, ma con ogni probabilità sarà incentrato in una nuova generazione di protagonisti. Mentre X-Men Apocalypse si concentrerà sull’introduzione di una versione giovane di personaggi iconici come Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler e Tempesta, è probabile che questa serie di nuovi attori prenderanno il posto della vecchia generazione nei prossimi film del franchise sugli X-Men.

Fonte: CBM

- Pubblicità -