La 20th Century Fox ha assunto il duo di sceneggiatori Scott Neustadter & Michael H. Weber, già autori dello script di Colpa delle Stelle, per stendere lo script di New Mutants. A dare la notizia è The Hollywood Reporter.

 

Si tratta in realtà di una reunion dal momento che il regista di Colpa delle Stelle è proprio Josh Boone, incaricato da Fox di portare sul grande schermo la nuova squadra di Mutanti Marvel.

New Mutants sarà “molto fedele” all’originale

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

New MutantsAl momento nessun dettaglio sulla trama e personaggi coinvolti in The New Mutants, ma con ogni probabilità sarà incentrato in una nuova generazione di protagonisti. Mentre X-Men Apocalypse si concentrerà sull’introduzione di una versione giovane di personaggi iconici come Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler e Tempesta, è probabile che questa serie di nuovi attori prenderanno il posto della vecchia generazione nei prossimi film del franchise sugli X-Men.

Fonte: CBM

- Pubblicità -