Noomi Rapace
Foto di © Cinefilos.it

Empire riporta la notizia che Noomi Rapace reciterà al fianco di Will Smith e Joel Edgerton nel nuovo fantasy diretto da David Ayer (il regista di Fury e dell’attesissimo Suicide Squad), dal titolo Bright. La sceneggiatura del film porterà la firma di Max Landis, autore dello script di American Ultra e Victor Frankenstein.

 

Secondo le prime indiscrezioni, il film sarà a metà tra il fantasy e il poliziesco, poiché ambientato in un mondo dove orchi e fate vivono tra gli esseri umani. Il protagonista del film sarà un orco poliziotto. Secondo la fonte, la Warner Bros. sarebbe in prima film per acquistare i diritti di distribuzione della pellicola. Ricordiamo che Bright vedrà riuniti Will Smith e David Ayer dopo Suicide Squad, in arrivo nei nostri cinema ad agosto.

L’ultima volta che abbiamo visto Noomi Rapace sul grande schermo è stato in Child 44 e in Chi è senza colpa, entrambi al fianco di Tom Hardy. Prossimamente vedremo l’attrice nei thriller Unlocked e Rapture. La Rapace interpreterà anche Maria Callas nel biopic di prossima uscita, sarà in quello dedicato a Enzo Ferrari per la regia di Michael Mann e dovrebbe anche vestire i panni di Amy Winehouse in un film sulla vita delle celebre cantante scomparsa nel 2011 a soli 27 anni.

Fonte

- Pubblicità -