Norman Reedus vorrebbe interpretare Ghost Rider nel reboot

Come molti di voi sapranno l’esperienza Ghost Rider non è stata molto positiva al cinema, e oggi l’attore Norman Reedus rivela di essere interessato al personaggio in un ipotetico reboot che sappiamo essere nella testa dei Marvel Studios, dato che  diritti sono appena ritornati alla casa madre. Ecco le parole dell’attore:

 

“Si. Sarebbe una ventata d’aria fresca. Se mi danno una faccia da scheletro che prende fuoco e tutta quella roba? Cazzo si. Ci sto”

L’ultimo film di Ghost Rider è uscita nel 2012 e vedeva protagonista nel ruolo ancora Nicolas Cage. Inoltre vi ricordiamo che alcuni rumors davano il personaggio in una potenziale nuova serie NetflixMarvel.

Ghost Rider, inizialmente conosciuto in Italia semplicemente come Ghost, è il nome di vari personaggi dei fumetti della Marvel Comics. L’editore usò questo nome inizialmente per un personaggio western, il cui nome fu prima cambiato in Night Rider e successivamente inPhantom Rider.

Ghost Rider

Il primo Ghost Rider soprannaturale è lo stuntman motociclista Johnny Blaze, che per poter salvare la vita del suo mentore, accetta di fare da “ospite” per l’entità demoniaca Zarathos. Quando assume le sembianze di Zarathos, la testa di Blaze diventa uno spaventoso teschio fiammeggiante mentre cavalca fiero in sella alla sua motocicletta e lancia palle di fuoco dalle sue mani scheletriche. In America, dopo la fugace prima apparizione sulle pagine di Marvel Spotlight (1972), prese parte a una serie eponima nel periodo 1973-1983.

- Pubblicità -