Octavia Spencer per Guillermo del Toro

Octavia Spencer (The Help) è in trattative per salire a bordo del nuovo progetto di Guillermo del Toro al fianco di Sally Hawkins, già confermata. Il dirompente regista messicano, impegnato come sappiamo su più soggetti e lavori contemporaneamente, avrebbe tra le priorità un film dedicato a una love story soprannaturale per la Fox Searchlight.

 

Il film, ancora senza titolo, sarà scritto, diretto e prodotto da Guillermo del Toro, che avrebbe deciso di ambientare la storia nel contesto della Guerra fredda nell’America del 1963. Le riprese secondo Variety, che ha lanciato la notizia, dovrebbero iniziare in estate.

Octavia Spencer è ora sugli schemi con The Divergent Series: Allegiant, incarnerà Dio nel film religioso The Shack e ha di recente confermato la sua partecipazione a Hidden Figures al fianco di Taraji P.Henson, film di Ted Melfi che a partire dal romanzo di Margot Lee Shetterly ricostruirà il contributo di alcune scienziate afroamericane alla conquista dello spazio.
Guillermo del Toro è al momento concentrato sulla sceneggiatura del sequel di Pacific Rim, Pacific Rim: Maelstrom e sullo sviluppo di Scary Stories to Tell in the Dark.

Fonti: Variety e Deadline

- Pubblicità -