Power Rangers: dettagli su trama e personaggi

power rangers film al cinema

Sono trapelati, via The Wrap, nuovi dettagli sulla trama e sui personaggi di Power Rangers. Stando a quanto riporta la rivista, ad esempio, Rita Repulsa nel film sarebbe un vecchio Green Ranger caduto in rovina, allo stesso modo anche Zordon era il rpimo originale Red Ranger. Per quanto riguarda invece i giovani protagonisti, sembra che in questa versione cinematografica siano stati scelti dalla nascita a diventare Rangers, ma che l’improvvisa situazione di pericolo li metterà nella situazione di dover entrare in azione senza addestramento. I Dinozords inoltre saranno grandi il doppio rispetto a quelli visti nella serie tv.

 

Per quello che invece riguarda la trama, seguiamo Rita mentre cerca di raccogliere abbastanza oro per risuscitare Goldar. Allo stesso tempo, la strega dovrà cercare di entrare in possesso di un antico manufatto, Zeo Crystal, da consegnare al suo signore, Lord Zedd. Se così dovessero stare davvero le cose, è interessante vedere come gli sceneggiatori hanno lavorato tra passato e presente, per catturare l’attenzione di nuovi fan in cerca di eroi differenti e dei fan nostalgici cresciuti con lo show.

Power Rangers: il primo trailer del film

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

Ecco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Il 12 aprile 2016 a Vancouver sono cominciate le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

- Pubblicità -