Martedì 2 febbraio al Cinema Colosseo di Milano, Sala Bio presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di Remember, il nuovo film di Atom Egoyan (Chloe – Tra seduzione e inganno, Devil’s Knot – Fino a prova contraria), un avvincente thriller in cui il capitolo più tragico della storia del XX secolo entra in collisione con una missione di vendetta compiuta ai giorni nostri. A interpretare il protagonista, Zev, il premio OscarÒ Christopher Plummer.

 

Remember sarà presentato in anteprima anche a Sala Bio Bologna lunedì 1 febbraio e sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 4 febbraio da BIM Distribuzione.

Remember di Atom Egoyan

(Canada, Germania / 2015 / 95’)

Remember è la storia ai giorni nostri di Zev (il premio OscarÒ Christopher Plummer), che scopre che la guardia nazista che assassinò la sua famiglia circa 70 anni fa vive attualmente in America sotto falso nome. Malgrado le evidenti sfide che la scelta comporta, Zev decide di portare a termine una missione per rendere una giustizia troppo a lungo rimandata ai suoi cari, portandola a compimento con la sua stessa mano ormai tremolante. La sua decisione dà l’avvio a uno straordinario viaggio intercontinentale con conseguenze sorprendenti.

Uscita: 4 Febbraio (BIM Distribuzione)

- Pubblicità -