Robert Downey Jr. riesce sempre a far parlare di se, e non solo per i suoi progetti cinematografici. Ma andiamo con ordine…

 

Sappiamo ormai da diverso tempo che Mark Zuckerberg, il “papà” di Facebook, ha cominciato a lavorare allo creazione di un’intelligenza artificiale che dovrebbe assomigliare a Jarvis (l’A.I. al servizio di Tony Stark nell’Universo Cinematografico Marvel).

A nove mesi dall’annuncio del progetto, la nuova A.I. pare stia prendendo sempre più piede: lo stesso Zuckerberg sembrerebbe infatti già arrivato alla fase di assegnazione della “voce”.

Nella scelta, l’imprenditore statunitense si è affidato ai suoi seguaci di Facebook, ai quali ha chiesto il seguente consiglio: “È il momento di dare una voce alla mia A.I. Jarvis, a chi dovrei chiederlo?”

In molti hanno proposto Paul Bettany (voce di Jarvis nei film del MCU e interprete del personaggio di Visione), altri Benedict Cumberbatch, altri ancora Robert Downey Jr.

Proprio quest’ultimo ha deciso di candidarsi autonomamente, dichiarando: “Lo farei anche subito, a patto che venga pagato Paul Bettanye e che lui donerà il suo compenso ad un’associazione scelta da Benedict Cumberbatch. Ecco un modo davvero STRANGE di fare le cose.”

La risposta di Zuckerberg non si è fatta attendere: “Ok, questa cosa è diventata reale!”

Cosa ne pensate?

robert-downey-jr

Robert Downey Jr. è arrivato sul set di Spider-Man Homecoming

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -