Robert Redford e Jason Segel con Rooney Mara nello sci-fi The Discovery

Robert Redford

Variety riporta la notizia che il premio Oscar Robert Redford e Jason Segel (Sex Tape, The End of the Tour) si sono ufficialmente uniti al cast dello sci-fi The Discovery. I due attori andranno così ad affiancare Rooney Mara (Carol), da tempo confermata come protagonista del film. Jason Segel sostituirà Nicholas Hoult (X-Men Giorni di un Futuro Passato, Mad Max Fury Road), che ha dovuto abbandonare il progetto a causa di altri impegni lavorativi.

 

Il film, che sarà diretto da Charlie McDowell (The One I Love), racconterà una love story in un’ambientazione fantascientifica: i personaggi avranno a che fare con l’amore un anno dopo la prova scientifica che l’aldilà esiste. Jason Segel dovrebbe interpreterà la parte del figlio dello scienziato responsabile della scoperta dell’aldilà, mentre Rooney Mara sarà la ragazza dal tragico passato di cui lui si innamora perdutamente. Lo scienziato sarà interpretato da Robert Redford.

Il progetto sarà co-finanziato da Endgame EntertainmentProtagonist Pictures, e la produzione inizierà a fine marzo in Rhode Island.

Ricordiamo che prossimamente vedremo Robert Redford al fianco di Cate Blanchett in Truth, nelle nostre sale dal 17 marzo, e nell’atteso Pete’s Dragon, remake in live action del film prodotto dalla Disney Elliott Il drago invisibile.

Fonte

- Pubblicità -