Dicembre sarà il mese di Star Wars per un po’ di tempo, sia per la nuova trilogia che per i diversi spin off della saga in programma. Abbiamo cominciato nel 2015 con Star Wars Il Risveglio della Forza e proseguiremo con Rogue One a Star Wars Story.

 

Proprio ieri abbiamo annunciato che a breve il film diretto da Gareth Edwards comincerà una fase già prevista di reshoot, ma adesso sembra che questi reshoot siano più lunghi e costosi di quanto previsto. Sembra quindi che la Disney non sia contenta del risultato del primo spin-off di una galassia lontana lontana.

La fonte è Page Six, lo stesso sito che ha annunciato il casting di Alden Ehrenreich come Han Solo prima che fosse ufficializzato dalla LucasFilm e dalla Disney stessa.

A quanto pare la Disney si sentirebbe sotto pressione data l’alta aspettativa costruita anche sull’esito incredibile di Star Wars il Risveglio della Forza. Che ne pensate?

[nggallery id=1918]

Guarda il teaser trailer di Rogue One a Star Wars Story

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Rogue One a Star Wars Story PosterIl film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

- Pubblicità -