L’attesa per l’uscita dello spin-off Rogue One A Star Wars Story si fa sempre più incalzate, mentre i fans americani sono già partiti all’attacco per cercare di individuare nelle immagini fornite attraverso i vari teaser e le clip se nella nuova pellicola vi potranno essere o meno riferimenti agli altri film della saga di Star Wars disseminati appositamente dal team creativo guidato dal regista Gareth Edwards a mo’ di una caccia alle “uova di Pasqua” ingaggiata con gli spettatori.

 

Rogue One: il Capitano Cassian Andor va in guerra

Durante l’ultima puntata di The Star Wars Show durante la quale si è discusso approfonditamente di Rogue OneGareth Edwars ha descritto la scenografia che rappresenta la grotta in cui risiede il personaggio di Saw Gerrera (interpretato da Forrest Whitaker) con all’intento alcuni indizi che possono risultare in qualche modo familiari agli appassionati della saga e soprattuto agli affezionati del regista: “ci sono alcune ‘uova di Pasqua’ disseminate un pò ovunque nella grotta di Saw. Sono presenti alcune pitture rupestri e una di esse mostra  delle creature che erano nel mio primo film e poi c’è un Godzilla. in realtà on ho mai chiesto che questi elementi venissero integrati, un giorno sono arrivato sul set e li ho visti“.

Gli appassionati della saga non hanno altro da fare che tenere gli occhi ben aperti per cogliere tutti gli indizi subliminali relativi a Star Wars e all’universo cinematografico di Gareth Edwards.

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris WeitzRogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Fonte: screenrant

- Pubblicità -