Rogue One: Gareth Edwards conferma la scena d’apertura

rogue one

Circa un mese fa avevamo ricevuto notizie attendibili riguardo la mancanza dei titoli iniziali, tipici della saga di Star Wars, all’inizio di Rogue One a Star Wars Story. Adesso arriva la conferma di Gareth Edwards, regista dello spin-off, che in effetti il film non si aprirà sui titoli gialli che si perdono nello spazio profondo a spiegare la situazione politica in cui si svolgono i fatti che il film racconterà.

 

Via Star Wars News Net, ecco la dichiarazione di Edwards: “Non ci saranno i titoli. Ma c’è un prologo al film, ambientato 15 anni prima della storia stessa e che spiega quello che i titoli avrebbero raccontato. Il nostro film viene dal testo di Episodio IV, se avessi un testo sarebbe infinito. Dovevamo davvero differenziare Rogue One da altri film della saga.”

Rogue One a Star Wars Story: ecco il rating

Via StarWarsNews.net, sappiamo che Rogue One a Star Wars Story sarà PG-13, ovvero vietato ai minori di 13 non accompagnati a causa di “violente scene di esplosioni e combattimenti”.

Rogue One A Star Wars Story: il trailer internazionale finale

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Riz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Il film sarà certamente ambientato durante il “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

- Pubblicità -