Samuel L. Jackson tornerà come Nick Fury in Thor Ragnarok?

196
CONDIVIDI

Nick FuryL’ultima volta che abbiamo visto il Nick Fury di Samuel L. Jackson sul grande schermo è stato quando l’ex direttore dello SHIELD ha dato a Vedova Nera le coordinate dell’ultimo avvistamento di Hulk sulla Terra, in Avengers Age of Ultron.

Sembra che Fury tornerà a farsi vedere in Thor Ragnarok, anche se la notizia non è ufficiale.

Jackson è infatti impegnato nelle riprese di Kong: Skull Island in Australia, proprio nei pressi dei Village Roadshow Studios dove si svolgono le riprese del terzo film su Thor. Con lui c’è anche Tom Hiddleston, che tornerà nei panni di Loki.

Che vi aspettate dall’eventuale presenza di Nick Fury nel film?

Apparso per la prima volta nel 2010 in Iron Man 2, il personaggio si è fatto strada nei cuori dei fan soprattutto alla straordinaria interpretazione che ne ha dato Jackson. L’abbiamo poi visto in Thor e in Captain America Il Primo Vendicatore. In The Avengers è lui a formare la squadra di eroi più potenti della Terra e con la sua finta morte in Captain America The Winter Soldier ha contribuito a sradicare l’Hydra. In Age of Ultron ha ancora una volta diretto gli scapestrati eroi e forse in Thor Ragnarok Hulk avrà bisogno di lui.

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: CBM