La commedia di Seth Rogen e Zack Galifianakis cancellata dai calendari Universal

Universal ha deciso di cancellare dal proprio calendario la data d’uscita dell’annunciata commedia fantascientifica con protagonisti Zach Galifianakis, Bill Hader e Seth Rogen.

 

L’uscita della pellicola era inizialmente programmata per il 26 maggio 2017. Sarebbe però andata in concorrenza con importanti avversari, ovvero il nuovo capitolo dei Pirati dei Caraibi di Disney e il fiction-thriller Sony, Life.

Non è stato chiarito con un comunicato il motivo per cui il film è stato per ora cancellato dal calendario. Possibile che Universal abbia paura di sforare il budget, visto che lo stesso Rogen aveva confermato in un’intervista dello scorso 8 agosto che il film aveva avuto problemi di pianificazione.

La vicenda è ambientata nello spazio: Galifianakis, Hader e Rogen vestono i panni di un trio di astronauti che, durante una missione, fa la scoperta di una misteriosa navicella aliena. Capiranno presto di non essere preparati a rappresentare l’umanità in una battaglia contro altre forme di vita intelligente.

Il progetto ha per ora il titolo The Something. Verrà diretto da Rodney Rothman, produttore e scrittore di 22 Jump Street, al suo debutto in regia.

Il film sarà prodotto da Rothman e dalla Point Grey Pictures, la casa di produzione di Rogen in collaborazione con Evan Goldberg.

Fonte: Variety

- Pubblicità -