Sing: le clip dal nuovo film di animazione di Illumination Entertainment e Universal

79
CONDIVIDI

Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno diffuso on line un assaggio del loro nuovo film di animazione Sing attraverso cinque brevi estratti delle audizioni di cinque personaggi. Sing è una commedia musicale con più di 85 canzoni ambientata in un mondo interamente animale, scritta e diretta da Garth Jennings, prodotta da Chris MeledandriJanet Healy.

Il cast dei doppiatori è di grande livello, formato da Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly. Protagonista del film è un koala di nome Buster Moon (Matthew McConaughey) che per risollevare le sorti del suo amato teatro, caduto in digrazia, organizza la competizione canora più ambiziosa di sempre. 

Tra i personaggi che si daranno battaglia, vi sono il topo Mike (Seth MacFarlane), l’elefantina Meena che ha paura del palcoscenico (Tori Kelly), la maialina Rosita (Reese Witherspoon), madre con problemi economici, un giovane gorilla gangster di nome Johnny (Taron Egerton) e la porcospina punk rock Ash (Scarlett Johansson).

Sing uscirà in Usa il 21 dicembre 2016.

Fonte: ComingSoon.Net

Commenti

commenti