Snowden: rimandata ancora la data di uscita del film di Oliver Stone

14
CONDIVIDI

Open Road Films ha scelto di rimandare la data di uscita del film Snowden, la nuova pellicola diretta da Oliver Stone che vede protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley.

Inizialmente era previsto che il film arrivasse nelle sale lo scorso dicembre, ma lo studio aveva preso la decisione di rimandare l’uscita di Snowden al 13 maggio. Sintomo che il film non era ancora pronto e non fosse in grado di concorrere ai premi più importanti. Ora arriva un ulteriore rinvio. Il film dovrebbe infatti arrivare nei cinema il 16 settembre.

Snowden è scritto e diretto dal tre volte premio Oscar Oliver Stone ed è basato su uno script tratto dai libri, “The Snowden Files: The Inside Story of the World’s Most Wanted Man” di Luke Harding e“Time of the Octopus” di Anatoly Kucherena, e racconta della vera storia di un ex analista che cerca di ottenere asilio dalla Russia mentre gli Stati Uniti chiedono la sua estradizione timorosi della possibilitù di una via di fuga di informazioni classificate.

Nel film anche Nicolas Cage, Tom Wilkinson, Timothy Olyphant, Zachary Quinto e Melissa Leo. Snowden è prodotto da Moritz Borman, Eric Kopeloff e Philip SchulzDeyle.

Fonte: Collider

Commenti

commenti