In occasione del Comic Con di San Diego 2016, sono state mostrate ai presenti nella Sala H durante il panel dedicato ai Marvel Studios, le primissime immagini di Spider-Man Homecoming, l’atteso reboot sulle avventure dell’Uomo Ragno che avrà come protagonista Tom Holland.

 

In una delle scene mostrate si vede Peter Parker che, di nascosto in classe, guarda un video del suo scontro all’aeroporto con Giant Man (Paul Rudd), apparentemente finito su YouTube. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Tom Holland, Peter sta avendo non pochi problemi a ritornare alla vita di tutti i giorni dopo la battaglia – vista in Captain America Civil War – contro Captain America (Chris Evans), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) e Falcon (Anthony Mackie). 

Quando io9 ha chiesto a Holland se quella scena possa in qualche modo aver anticipato quello che vedremo nel film in merito al rapporto tra Spidey e il resto degli Avengers – quindi se lo vedremo di nuovo combattere contro di loro (o al loro fianco) -, l’attore è stato piuttosto vago, rivelando: “Questa è una domanda interessante e non so se posso rispondere del tutto. Diciamo che è come quando vai in vacanza e poi torni a casa. Poi torni a scuola e pensi: “O mio dio, voglio andare di nuovo in vacanza”. Ecco, questo è tutto quello che posso dire al riguardo”. 

Cosa ne pensate?

[nggallery id=2811]

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Spider-Man Homecoming – Stan Lee commenta lo Spider-Man di Tom Holland

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2. Prodotto dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.

Fonte: CBM

- Pubblicità -