In Spider-Man Homecoming vedremo, questo è sicuro, un eroe molto molto simile a tutti noi. Se Tony Stark intaffi richiama i componenti della sua armatura con l’intervento della tecnologia e di JARVIS, se a Clark Kent basta sbottonare la camicia e mettere via gli occhiali per diventare Superman, Peter Parker fa le cose alla vecchia maniera, e si porta dietro il costume rosso e blu di Spider-Man, regalo del signor Stark, nello zaino della scuola.

 

Nei video rubati dal set newyorkese di Spider-Man Homecoming vediamo come, non senza un po’ di impaccio, Peter indossa il costume dell’eroe di quartiere in un vicoletto della città.

Spider-Man Homecoming: un outfit insolito per Tom Holland sul set di New York

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017.

- Pubblicità -