Spider-Man HomecomingQuesta mattina vi abbiamo riportato alcuni interessanti dichiarazioni di Donald Glover sui rumor che lo vorrebbero nel cast dello spin-off della saga di Star Wars dedicato a Han Solo nei panni di un giovane Lando Calrissian.

 

Nel corso della medesima intervista, l’attore ha anche avuto modo di parlare dell’attesissimo Spider-Man Homecoming, le cui riprese sono attualmente in corso. Glover si è espresso in merito al suo casting (anche se non sappiamo ancora che ruolo interpreterà) e alla produzione del film, facendo anche riferimento alla campagna social messa in atto nel 2010 per ottenere un’audizione per il ruolo di Miles Morales, personaggio che ha poi doppiato nel cartone animato Ultimate Spider Man:

“Internet è una scatola davvero strana. Ed è incredibile vedere come le cose sono andate a finire. Ad ogni modo ho accettato la parte solo perché pensavo che fosse un ruolo davvero figo. Non farei mai qualcosa solo perché così deve essere. Mi piace correre rischi, soprattutto in questa fase della mia carriera. Mi sono divertito tantissimo a girare il film. Sono davvero felice di aver avuto questa possibilità. Jon Watts, il regista, sta facendo davvero un ottimo lavoro. Ha delle idee fantastiche”.

Spider-Man Homecoming: Donald Glover mantiene segreto il suo ruolo

[nggallery id=2811]

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Spider-Man Homecoming, Stan Lee su Mary Jane: “Non conta il colore della pelle”

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2. Prodotto dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.

Fonte: CBM

- Pubblicità -