Nonostante la grande eccitazione che circonda il ritorno sul grande schermo del personaggio di Spider-Man, sembra chiaro che un nuovo occhio, un nuovo racconto e l’ennesima nascita dell’Uomo Ragno sul grande schermo crea qualche perplessità nelle menti di un pubblico che non è composto soltanto da fan dei fumetti ma anche da spettatori medi che amano andare al cinema per divertirsi e guardare le acrobazie dei supereroi sul grande schermo.

 

Intervistato da IGN in merito alle particolarità dello Spider-Man di Tom Holland, che esordirà in Captain America Civil War, Joe Russo, regista del film insieme al fratello Anthony, ha spiegato che ci sono due motivi importanti per cui questo ritratto dell’Uomo Ragno sarà diverso e forse migliore rispetto a quelli proposti da Tobey Maguire e Andrew Garfield.

“Mi sembre che Robert Downey Jr. abbia ufficialmente firmato per apparire in Spider-Man Homecoming, il che sembra incredibile. Questo è quello che di diverso c’è in termini di interpretazione per questo Spider-Man. Due cose: primo, l’attore è molto vicino all’età da scuola superiore. Tom è davvero il rpimo giovane attore scelto per la parte, ha una vulnerabilità incredibile e allo stesso tempo è molto sicuro di sè, questi due elementi insieme creano i presupposti per un personaggio giovanile e eccitante. Secondo, il personaggio adesso si muove al’interno del MCU, e può interagire con gli altri personaggi Marvel”.

Che ve ne pare?

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017.

Spider-Man HomecomingFonte: IGN

- Pubblicità -