Intervistato durante la premiere londinese di Captain America Civil War, Kevin Feige ha confermato alcuni dettagli produttivi in merito a Spider-Man Homecoming.

 

Il CEO dei Marvel Studios ha parlato dell’aspetto produttivo del film asserendo che tutte le decisioni artistiche e creative in merito alla storia e al personaggio sono in mano al suo studio. Parlando infatti del suo rapporto con i produttori alla Sony, Feige ha dichairato: “Conosco queste persona da davvero molto tempo. Amy Pascal, Tom Rothman, che adesso guida la Sony, li conosco tutti da anni. Quindi è stato grande. Sono tutti di grande supporto nel sostenerci nelle nostre decisioni creative per costruire Spider-Man Homecoming, ma hanno avuto grandi partners.”

È quindi ufficiale che la Sony entrerà nelprogettosolo economicamente, mentre l’aspetto creativo sarà tutto a titolo dei Marvel Studios. Mentre aspettiamo il film stand alone, possiamo gustarci il piccolo ruolo che Spider-Man avrà in Captain America Civil War.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017.

Spider-Man HomecomingFonte: CBM

- Pubblicità -