Mentre continuano a fioccare immagini dal set newyorkese di Spider-Man Homecoming, il profilo Instagram spiderman_the_new_avenger ha diffuso un video dal dietro le quinte delle riprese a NY del film di Jon Watts. Questo video ci mostra l’arrivo sul set di una automobile targata Stark 13, un chiaro segnale dell’arrivo imminente di Tony Stark nella storia e di Robert Downey Jr. sul set al fianco di Tom Holland.

 

Ecco il breve video:

1st look at Tony Stank's car #spiderman #thenewavenger #marvel #mcu #spidermanhomecoming #spidermanhomecomingthemovie #tomholland #captainamerica #ironman #captainamericacivilwar

Un video pubblicato da Spiderman The New Avenger (@spiderman_the_new_avenger) in data:

In qualità di veterano del Marvel Cinematic Universe, Robert Downey Jr. è uno degli attori più amati del franchise, e di Hollywood in assoluto, e non esitiamo a dire che la sua presenza nel film, in qualità di mentore del giovane Peter Parker/Tom Holland, sarà determinante per caricare la storia di fascino e spirito, due qualità che Robert e la sua controparte cinematografica, Tony Stark, hanno in abbondanza.

Spider-Man Homecoming: Nightwatch potrebbe apparire nel film

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017.

- Pubblicità -