Spider-Man: nuovi dettagli sul ruolo di Zendaya

Ieri abbiamo scoperto che Zendaya, attrice e cantante statunitense di 19 anni, avrebbe interpretato Michelle in Spider-Man, reboot atteso per il 2017 con protagonista Tom Holland.

 

Tramite Variety però arrivano delle informazioni che chiariscono la presenza di questo ruolo e che potrebbero associarlo a Michelle Gonzales, un personaggio presente nei fumetti e che rispecchierebbe le due caratteristiche che avrà Michelle nel film, ovvero che non sarà un interesse romantico e che NON sarà un personaggio principale, come precedentemente affermato da Deadline. Inoltre il personaggio avrà un piccolo ruolo adesso ma una grande importanza in futuro.

Oltre a Mary Jane Watson e a Gwen Stacy, sappiamo che nei fumetti esiste anche una Liz Allen, ma non è questo il caso. Staremo a vedere in che modo la Marvel e la Sony decideranno di raccontarci questa storia.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Fonte: CBM

- Pubblicità -