Star Wars Episodio VIII: Billie Lourd tornerà con una parte più importante

-

Quelli con la vista più acuta l’hanno notata anche ne Il Risveglio della Forza, ma adesso arriva la conferma che Billie Lourd tornerà anche in Star Wars Episodio VIII con una parte molto più importante. La figlia di Carrie Fisher tornerà a interpretare il Tenente Connix, fidato alleato del Generale Leia. L’attrice ha risposto alla domanda di /Film dicendo: “Oh si, il ruolo nel film precedente era una comparsa.”

Lourd ha spiegato anche che condividerà la scena con la madre Carrie, il che ha abbastanza senso, considerato che interpreta un ufficiale della Resistenza.

[nggallery id=2550]

GUARDA IL TEASER TRAILER DI STAR WARS EPISODIO VIII

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars Episodio VIII teaser trailerIn Star Wars Episodio VIII  torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -