Uno dei punti che forse ha deluso di più i fan in Star Wars il Risveglio della Forza è stato il fatto di ritrovare Han e Leia non più insieme. I due eroi si sono amati tanto ma qualcosa è andato storto nel corso dei 30 anni che separano questa storia da quella raccontataci in Star Wars il Ritorno dello Jedi.

 

Secondo Carry Fisher, ecco cosa è accaduto: “Ha contrabbandato davvero troppo. E ragazze, so benissimo che non volete che vostro marito contrabbandi, non è vero? Poi se ne andava in giro un po’ troppo con il tizio peloso. Penso che anche quella cosa generasse troppi problemi. Non mi portava abbastanza con sè su quella cosa che va nell’iperspazio… per dirla con un eufemismo. […] Anche se Leia e Han sono stati insieme per tanto tempo, non è una scusa. L’iperspazio non diventa mai noioso… ma grazie al cielo ci sono dei robot per farlo.”

han solo leia Star WarsE voi che ne pensate?

Ritroveremo Carrie Fisher nei panni di Leia in Star Wars Episodio VIII, mentre con Il Risveglio della Forza abbiamo tragicamente detto addio a Han Solo e a Harrison Ford nel franchise. Con la Fisher torneranno anche Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. , oltre alle new entry Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Star Wars Episodio VIII: Daisy Ridley conosce il titolo del film

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

- Pubblicità -