Arriva dal New York Daily News la notizia che la Disney e la Lucasfilm sono già al lavoro sul futuro del nuovo Han Solo al cinema, che come sappiamo ormai da tempo sarà interpretato dal giovane Alden Ehrenreich, confermato ufficialmente nel ruolo durante la Star Wars Celebration.

 

Secondo la fonte, Enrenreich ha firmato per interpretare l’iconico personaggio della saga di Star Wars in ben tre film. Al momento la notizia non è stata confermata, né sono stati rivelati dettagli sulle tre pellicole in cui il giovane Han Solo potrebbe effettivamente apparire: non sappiamo infatti se la Lucasfilm abbia intenzione di lanciare una vera e propria trilogia dedicata al personaggio, o se più semplicemente lo stesso apparirà nei vari spin off già programmati per la saga.

Leggi anche Star Wars, Han Solo spin-off: Iain McCaig ha letto lo script e lo commenta

Un insider vicino alla casa di produzione avrebbe dichiarato al New York Daily News quanto segue: “Siamo davvero eccitati in merito al film su Han Solo e al suo potenziale. Le prime avventure di Han non hanno bisogno di essere legate all’Impero, quindi abbiamo veramente la possibilità di raccontare qualcosa di diverso. I fan avranno l’opportunità di esplorare nuove galassie, conoscere folli creature e una vasta gamma di nuovi personaggi”.

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Lo spin-off su Han Solo è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Fonte: CS

- Pubblicità -