Jurassic World

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, la Amblin Entertainment di Steven Spielberg unirà nuovamente le forze con Colin Trevorrow, regista di Jurassic World, per un action movie per tutta la famiglia dal titolo Powerhouse. Basato su un soggetto originale dello stesso Trevorrow, il film sarà diretto e sceneggiato dalla regista indie  Emily Carmichael, negli ultimi mesi al centro dei rumor per una serie di incontri con la Marvel a proposito della regia dell’annunciato Captain Marvel.

 

Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama del film. A proposito della Carmichael, Colin Trevorrow ha dichiarato: “È la regista/sceneggiatrice del futuro per quanto riguarda il genere di film che amo. La sua capacità di trovare il calore e l’umanità nella narrazione di genere rappresenta da sè un superpotere”.

Attualmente Colin Trevorrow sta scrivendo, sempre per la Amblin Entertainment, lo sci-fi romantico Intelligent Life, di cui sarà anche produttore. Il regista ha da poco terminato le riprese di The Book of Henry e si prepara a iniziare la produzione di Star Wars Episodio IX, di cui sarà anche sceneggiatore. Tra i prossimi progetti di Steven Spielberg invece figurano IL GGG Il grande gigante gentile (presentato in questi giorni a Cannes 2016), lo sci-fi Ready Player One, il drammatico The Kidnapping of Edgardo Mortara e l’annunciato quinto capitolo della saga di Indiana Jones.

Fonte

- Pubblicità -