In una recente intervista con MTV, Jai Courtney ha parlato di Suicide Squad, delle critiche negative riservate al film, ma anche delle differenze tra Marvel e DC e della possibilità di apparire in The Flash.

 

A proposito del cinecomic di David Ayer ha dichiarato: “Come si fa ad accontentare tutti? Credo non fosse neanche l’intento di Suicide Squad… Nessuno è partito con l’idea di far arrabbiare i fan, soprattutto questa tipologia di fan che sa essere davvero fedele. Ad ogni modo non so come si possa fare una cosa del genere senza correre dei rischi… So cosa mi piace in un film, e certamente non è quello che piace a mio nipote di 12 anni. È una sfida, e David Ayer ha fatto un lavoro incredibile, e spero, anche se ne sono piuttosto sicuro, che torneremo tutti per girarne ancora un altro.”

Parlando invece delle differenze tra Universo Marvel e di quello DC, ha spiegato: “Credo che questa m***a giri ormai da troppo tempo. Tutto è stabilito ormai, nessuno ha bisogno di dimostrare chi è. È come: “Figo, mettiamoli tutti insieme e facciamo una f*****a orgia e facciamo tantissimi soldi.”

A proposito del rumor secondo cui Captain Boomerang potrebbe apparire in The Flash, l’attore ha così sintetizzato: “È questo il rumor? Mi piacciono i rumor. Mi piacciono un sacco.”

Suicide Squad

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Suicide Squad recensione del film di David Ayer

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker. Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Fonte: CBM

- Pubblicità -