Tartarughe Ninja Fuori Dall’Ombra: al via il concorso #NinjaCoverArt

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

Per celebrare l’uscita al cinema di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, Talenthouse invita artisti e appassionati da tutto il mondo a progettare uno “spettacolare” tombino ispirato al nuovo capitolo del franchise. Il film, che in Italia è distribuito dalla Universal Pictures International Italy, sarà nelle nostre sale cinematografiche dal 21 luglio.

 

Le opere dei venti finalisti selezionati, scelti da Paramount Pictures, saranno condivise sui canali social di Paramount e Talenthouse. Tra i venti finalisti verranno selezionati i primi cinque classificati, i quali riceveranno 1.000$ a testa. I restanti quindici artisti riceveranno 200$ a testa.

Le venti opere selezionate saranno utilizzate per personalizzare dei tombini e verranno presentate durante selezionati eventi internazionali.

A questo link gli artisti possono trovare maggiori informazioni e inviare i propri progetti.

[nggallery id=1627]

La Platinum Dunes di Michael BayBrad Fuller e Andrew Formtornerà a produrre il sequel, che avrà uno script realizzato ancora dagli sceneggiatori Josh Appelbaum e André NemecMegan Foxdovrebbe riprendere il suo ruolo di April O’Neil insieme aWilliam Fichtner come Eric Sacks. Il film originale aveva tra i protagonisti anche Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Ha incassato più di 477 milioni dollari al box office in tutto il mondo.

Anche se non confermate, precedenti indiscrezioni sul sequel hanno accennato all’inclusione di personaggi del calibro di Bebop e Rocksteady o anche di Krang come potenziali antagonisti.

Tartarughe Ninja Fuori dall’Ombra è previsto in uscita il 3 giugno 2016.Tartarughe Ninja Fuori dall'ombra

- Pubblicità -