The Batman: Adam West vuole apparire in un cameo

The Batman

In una recente intervista con Comic Book in occasione della promozione di Batman Return of the Caped Crusaders, Adam West, iconico interprete dell’Uomo Pipistrello nella serie televisiva americana degli anni sessanta, ha rivelato che vorrebbe apparire in The Batman di Ben Affleck.

 

L’attore ha anche spiegato di avere un’idea su come dovrebbe essere l’eventuale cameo: “Sapete cosa mi piacerebbe fare? Tutti gli attori che hanno interpretato Batman sono stati fantastici e hanno saputo approcciarsi al personaggio in maniera diverso. Se potessi approcciarmi al personaggio in un modo ancora nuovo, magari più serio, mi piacerebbe interpretare il padre di Bruce Wayne. Sappiamo tutti che è stato ucciso, ma potrebbe tornare in una notte buia e tempestosa attraverso la finestra di una libreria. Bruce Wayne sarebbe lì a pensare: “Non riuscirò mai a risolverla. È la cosa più difficile che mi sia mai capitata”. Ed ecco che arriva il vecchio padre, come un pipistrello… o quasi.”

The Batman: Teresa Palmer vuole interpretare Talia Al Ghul

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -