Batman v SupermanI primi rumors (o forse speranze?) relativi alla trama del film su Batman diretto e interpretato da Ben Affleck parlavano di un’incursione della storia in Under the Red Hood, storia che vede protagonista Jason Todd, il Robin che dovrebbe essere lo stesso di quello morto in Batman v Superman Dawn of Justice.

 

Sebbene non ci siano ancora smentite o conferme ufficiali in merito al coinvolgimento di questa storia precisa nell’adattamento del film, Birth.Movies.Death riporta nuovi rumors in merito alla piega che prenderà il film e che sarà, secondo il report, la definizione cinematografica del personaggio.

“Sarà pieno zeppo di villain. Il che significa che ogni cattivo contro cui si batte Batman comparirà nel film. Secondo la mia fonte, Affleck, con Geoff Johns, che sta lavorando con lui al film, vuole realizzare il film definitivo, ultimo sull’uomo pipistrello. E per farlo ci sarà bisogno di tutti i cattivi del Bat-Universo già in posizione.”

La storia del cinecomic ci insegna che i film con il multi-villain non sono mai stati i migliori, tuttavia sembra a questo punto interessante capire in che modo questo film potrebbe essere legato con Suicide Squad, che vede schierati proprio quei villain che lo stesso Batman ha contribuito a incarcerare. Certo, non sono i cattivi più famosi, ma senza dubbio, con in testa il Joker, rappresentano una bella fetta dei personaggi che, se il report dovesse essere confermato, potrebbero apparire nel film.

Che ne pensate?

Fonte: CBM

- Pubblicità -