The Flash: due nemici “televisivi” per il film Warner Bros?

the flash

Pochi giorni fa, Umbeto Gonzales di The Wrap aveva suggerito che i villain di The Flash con Ezra Miller sarebbero potuti essere I Nemici (The Rogues). Adesso un nuovo rumor contribuisce a rendere più specifico quello precedente. Non si tratterebbe, in generale dei Nemici, ma di due dei componenti della banda di villain: Capitan Cold e Golden Glider, i due fratelli criminali, già visti nella serie The CW contro il Velocista Scarlatto di Grant Gustin.

 

Molti dei Nemici sono già apparsi nella serie tv che a breve esordirà con il terzo ciclo di episodi e quindi potrebbe essere più che normale vedere sul grande schermo una versione cinematografica dei villain già incontrati sul piccolo.

Che ne pensate?

The Flash: per Ezra Miller sarà un film molto divertente

the flashIl film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018 e sarà diretto da Rick Famuyima. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Flash (The Flash) è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).

Fonte: CBM

- Pubblicità -