The Flash: Ezra Miller ha fiducia nella Warner Bros

the flash ezra miller Justice League Flashpoint

Impegnato nella promozione di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Ezra Miller sta parlando molto anche di The Flash, prossimo progetto importante che ha con la Warner Bros e che lo vedrà sul grande schermo nei panni di Barry Allen.

 

Di recente, il film ha perso il regista, Rick Famuyiwa, che ha abbandonato il progetto a causa di differenze artistiche. In merito a questo avvenimento, Miller ha dichiarato: “È profondamente sfortunata, sono molto triste che questa cosa con Rick non abbia funzionato, ma capisco anche che questi processi sono complicati e coinvolgono davvero un sacco di fattori differenti. Mifido di questo processo e mi fido della Warner Bros per il lavoro su questo personaggio e sono davvero eccitato di cominciare, indipendentemente da quando inizierà.”

Nonostante la mancanza di un regista, sembra chela produzione del film stia comunque andando avanti, dal momento che Ezra Miller ha poi spiegato che il film potrebbe cominciare la lavorazione addirittura quest’anno: “Non sappiamo esattamente chi dirigerà il film adesso, ma penso che la pre-produzione potrebbe cominciare anche quest’anno, penso che avverrà tutto molto in fretta.”

The Flash: Ezra Miller su come hanno “creato la velocità

Il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Flash (The Flash) è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).

- Pubblicità -