È ormai da diverse settimane che si parla della possibilità di vedere Cyborg (Ray Fisher) al fianco di Barry Allen (Ezra Miller) in The Flash, ad accompagnare il supereroe del titolo o semplicemente per un cameo.

 

Inizialmente la produttrice Deborah Snyder aveva confermato il rumor, specificando che i due più giovani membri della Justice League sarebbero apparsi nei rispettivi standalone. Successivamente però, il regista del film Rick Famuyiwa aveva smentito la cosa.

Adesso invece, una nuova immagine condivisa via Twitter dallo stesso Famuyiwa, sembra dimostrare proprio che Cyborg sarà presente nel cinecomic. L’immagine in questione ritrae la sceneggiatura del film (condivisa dal regista per annunciare di averne completato le revisioni) e due Funko Pop!: il primo è chiaramente quello ispirato al personaggio di The Flash; il secondo (anche se meno visibile del primo) dovrebbe invece essere proprio quello di Cyborg.

Vi riportiamo di seguito l’immagine condivisa da Rick Famuyiwa e quella del Funko Pop di Cyborg. Voi cosa ne pensate?

the flash

cyborg

The Flash: per Ezra Miller sarà un film molto divertente

the flashIl film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018 e sarà diretto da Rick Famuyima. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Flash (The Flash) è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).

Fonte: CBM

- Pubblicità -