The Legend of Tarzan: Samuel L. Jackson dice la sua

Assente di lusso in Captain America Civil WarSamuel L. Jackson è pronto a tornare al cinema con The Legend of Tarzan, ennesima rilettura del classico di Edgar Rice Burroghs.

 

Intervenuto in una recente intervista Jackson si è detto assolutamente soddisfatto della pellicola e dell’atmosfera creatasi sul set con gli altri membri del cast. “Ritrovarsi con persone come Christoph [Waltz] è stato meraviglioso. Mi è sempre piaciuto Alex [Skarsgard] e penso che Margot [Robbie] sia eccezionale. Abbiamo un grande cast e David Yates è un regista che sa come fare dei grandi film e sa come farlo in una determinata maniera poiché ha un’idea molto precisa di cosa vuole e di che tono dare al film ed è stato molto conciso e chiaro nel mostrarcelo.”

Guarda il final trailer di The Legend of Tarzan

Margot Robbie e Alexander Skarsgård sono i protagonisti del film panni di Jane e Tarzan. The Legend of Tarzan è il nuovo adattamento del romanzo di Edgar Rice Burroughs e diretto da David Yates.

A differenza degli altri adattamenti del celebre romanzo, The Legend of Tarzan parte dall’Inghilterra, dove John Clayton III, Lord Greystoke vive con sua moglie Jane. Tarzan ha infatti già lasciato le foreste del Congo per tornare nella società civilizzata vittoriana e rivendicare il suo titolo.

Nel film, Lord Greystoke verrà inviato però in Congo come ambasciatore, ed è qui che comincia la storia raccontata nel film.

Al fianco di Margot Robbie e Alexander Skarsgård ci sono Djimon Hounsou, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz.

Il film arriverà al cinema il primo luglio 2016.

“È l’opposto di un racconto classico, in cui si prova a domare l’istinto animale. Questo film racconta di un uomo che torna indietro e lentamente, mentre scivolano via gli strati, torna al suo stato animale e lascia libera quella parte della sua personalità” ha dichiarato Skarsgård interprete del protagonista.

Fonte: Comic Book

- Pubblicità -