The LEGO Ninjago MovieIl successo di The LEGO Movie ha spinto la Warner Bros a sfruttare il franchise e dopo il film sul simpaticissimo Batman LEGO, ecco anche The LEGO Ninjago Movie, basato sulla famosa serie di Cartoon Network. A parte la data d’uscita, 22 settembre 2017, non si sa ancora molto del progetto.

 

Grazie a Brickset conosciamo adesso i nomi di alcuni dei doppiatori principale e la trama del film. Jackie Chan è Master Wu, Dave Franco è Lloyd, Michael Peña è Kai, Abbi Jacobson è Nya, Kumail Nanjiani è Jay, Zach Woods è Zane e Fred Armisen è Cole.

The Lego Ninjago Movie sarà diretto da Charlie Bean sulla sceneggiatura dei veterani del prodotto Dan Hageman e Kevin Hageman.

Ispirato alla famosissima linea di giochi LEGO, il film racconta la storia di sei giovani ninja che hanno il compito di difendere la loro isola chiamata proprio Ninjago. Di notte sono guerrieri dotati, usano le loro abilità e la loro flotta di veicoli per combattere mostri e cattivi. Di giorno, sono teenager ordinari che combattono contro la loro più grande difficoltà: il liceo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -