The Mummy: video introduce l’Universo Condiviso dei Mostri

the mummy

Ecco un video dal dietro le quinte di The Mummy, il nuovo adattamento del classico dell’horro con protagonista Tom Cruise e con Sofia Boutella nel panni della temibile mummia del titolo. Nel video scopriamo anche qualcosa in più dell’Universo Condiviso dei Mostri, il nuovo franchise prodotto dalla Universal che riporterà sul grande schermo i più famosi mostri della letteratura.

 

Nel film, un’antica regina viene svegliata dal suo sonno, una Mummia viene rinvenuta nelle sabbie del deserto. La Mummia si sveglierà in cerca di vendetta per la sua ingiusta sorte. Dalle sabbie dei deserti del Medio Oriente, alle gallerie di Londra, la mummia porterà scompiglio, in un nuovo innovativo racconto tra dei e mostri.

Il film, remake del classico horror del 1932, sarà ambientato ai nostri giorni, a differenza della trilogia con Brendan Fraser, e che il personaggio di Cruise non sarà un archeologo ma un militare in pensione, la Wallis sarà una scienziata. Sofia Boutella interpreterà la Mummia, mentre per Jake Johnson è stato creato appositamente un ruolo: sarà un membro dell’esercito.

The Mummy: il trailer del film

Alla regia ci sarà Alex Kurtzman, titolare dello sviluppo dell’Universo Condiviso dei Mostri Universal, e che la sceneggiatura è stata scritta da Jon Spaihts (Doctor Strange).

Nel cast del film Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Russell Crowe e Jake Johnson.

- Pubblicità -