Con la recente notizia che i Guerrieri Asgardiani potrebbero fare la loro apparizione nel film, è stato chiesto a Natalie Portman se anche lei riprenderà o meno il ruolo di Jane Foster in Thor Ragnarok, attesa terza avventura con protagonista il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.

 

Intervistata dal Wall Street Journal, l’attrice premio Oscar ha confermato che non sarà presente nel film, spiegando quanto segue: “Per quel che ne so, ho chiuso con la Marvel. Non so se un giorno, in futuro, mi chiederanno di partecipare ad Avengers 7 o cose del genere. Non ne ho idea! Ma per adesso ho chiuso. È stata un’esperienza incredibile e sono contenta di aver preso parte all’universo condiviso forse più grande che abbiamo mai visto sul grande schermo”. 

[nggallery id=2816]

Thor Ragnarok: vedremo anche altri volti noti?

Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno. Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -