Taika Waititi, regista del terzo capitolo della serie cinematografica Thor dal titolo Thor Ragnarok torna ancora una volta a pronunciarsi su uno dei film più attesi della Fase 3 Marvel. Recentemente, infatti, il regista è intervenuto circa il ruolo di Loki (Tom Hiddleston) ed il probabile arrivo di Cate Blanchett nei panni del villain Hela. In merito alla questione Loki il regista non ha voluto sbottonarsi troppo limitandosi a rilasciare le seguenti dichiarazioni:

 

“Al momento tutti stanno cercando di capire cosa farà, tutti amano quel personaggio.” Circa invece il debutto nella serie di Cate Blanchett nei panni di Hela: “Al momento è troppo presto, non sono sicuro di quello che accadrà, ma mi renderebbe molto felice. Sì, il rumor, ecco non posso dire nulla e probabilmente ho già detto troppo.”

In merito all’opportunità concessagli dalla Marvel: “Io credo che per rendere il lavoro di regista interessante debba cambiare ogni volta. Questa è un’opportunità per me di fare qualcosa che va al di fuori del mio stile di regia e di fare qualcosa di grande ed eccitante che possa mettermi alla prova […] Sento di aver ricevuto una grande opportunità per imparare qualcosa.”

Infine, circa la possibilità che il film approfondisca la mitologia di Norse: “Nessuno sa cosa sarà Ragnarok […] Voglio trattare questo film come se fosse il primo della serie, così in un certo senso lo rifaremo. Lo rivolteremo e gli daremo una rinfrescata.”

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -