Thor Ragnarok potrebbe non essere l’ultimo film per Loki e Tom Hiddleston

Dopo che Tom Hiddleston aveva preannunciato la sua quarta esperienza nei panni di Loki in Thor Ragnarok come possibile ultima apparizione del personaggio in un film Marvel, l’attore è tornato sull’argomento facendo una parziale marcia indietro.

 

Non so se ho davvero detto questo, ma non credete a tutto ciò che leggete. 

L’attore ha poi aggiunto ulteriori dichiarazioni, intervistato dal New York Daily News:

In realtà, io so al momento quante altre volte ho intenzione di interpretare Loki, ma non ho intenzione di dirvelo. Non è una questione personale, è solo per tenerlo al fresco per tutti gli spettatori che pagano per godersi i loro film. E, inoltre, io sono il Dio del male, quindi è la ia predisposizione a giocare.

In un’altra intervista a Hypable, Tom Hiddleston ha spiegato il perché non vuole rivelare se vedremo o no Loki dopo Thor Ragnarok:

Quando si tratta di mio rapporto con la Marvel, ogni volta che ho detto qualcosa di solito viene ampliata e deformata, non ha quindi alcuna influenza quello che ho detto originariamente a tutti. Ho una buona idea di ciò che è il mio futuro con Marvel, ma non credo valga la pena dirlo a nessuno perché può cambiare. Sono molto intelligenti e come in ogni processo creativo, sono liberi di cambiare idea. In tutto l’Universo Marvel Loki è cambiato da film a film. A volte è anche cambiato nel bel mezzo dello stesso film, in modi che si può anche non sapere. 

In attesa di capire se rivedremo Loki anche nei successivi film Marvel, vi ricordiamo che Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -