Thor RagnarokTutti sappiamo che il prossimo Thor Ragnarok vedrà la presenza illustre di un altro Vendicatore, il Dottor Bruce Banner. Mark Ruffalo entrerà per la terza volta nei panni dello scienziato che si trasforma nel Gigante di Giada, Hulk, e parlando on E! Online, l’attore ha dichiarato: “Sarà un road/buddy movie intergalattico con Banner e Thor. Penso che sarà incredibile. Si vedrà un sacco di Hulk che diventa sempre più… Hulk. Più grande e più arrabbiato”.

 

Per quanto riguarda il coinvolgimento di Cate Blanchett nel cast del film nei panni di Hela, Ruffalo ha commentato: “Lei è la peggiore trai peggiori, così cattiva… Ci ammazzerà tutti. È una parte incredibile da interpretare.”

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif. Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -