Arriverà domani nelle sale italiane Tini – La Nuova Vita di Violetta. L’atteso film, che vede protagonista la star internazionale Martina Stoessel, sarà distribuito in oltre 500 copie da The Walt Disney Company Italia.

 

Per le riprese del film, la produzione ha utilizzato tre location principali: una fantastica villa a Giarre (che rappresentava il rifugio creativo di Isabella), l’antico complesso della Tonnara di Scopello (che ha ospitato numerose scene ambientate nell’isola fittizia del film) e il teatro antico di Taormina che ha ospitato le riprese del grande concerto finale.

La villa era il luogo più accessibile e utilizzabile: secondo il produttore Pablo Bossi, i location manager hanno esplorato tutta la Sicilia alla ricerca dei luoghi più adatti ma, a differenza delle altre location, la villa di Isabella è stata trovata quasi subito. “Nella vita reale, la villa di Isabella non si presenta come una location cinematografica”.

È una villa del XV secolo, con scorci architettonici meravigliosi, paesaggi magnifici e decorazione moderne, dotata di una piscina all’aperto. Dall’alto della villa, si possono vedere alberi di limoni e vigneti a perdita d’occhio, e ovviamente il monte Etna.Tini – La Nuova Vita di Violetta

In Tini – La Nuova Vita di Violetta Martina sarà affiancata da alcuni attori già noti al pubblico fra cui Jorge Blanco, nei panni del suo fidanzato Leon, Mercedes Lambre, in quelli della migliore amica Ludmilla, e Clara Alonso, che torna a interpretare Angie, l’amorevole zia della ragazza.

Con loro, il pubblico conoscerà anche un gruppo di giovani talenti italiani e internazionali. Nella parte dei nuovi amici di Violetta ci saranno infatti Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi (attuale interprete della serie italiana in onda su Disney Channel Alex & Co.), insieme agli attori spagnoli Adrian Salzedo, Georgina Amoros e Francisco Viciana e l’attore olandese Ridder Van Kooten (che presto apparirà in una nuova serie di Disney Benelux dal titolo Jonge Garde).

- Pubblicità -