Underworld e Divergent: Theo James sul lavoro con importanti co-star femminili

Dopo il panel di Underworld Blood Wars, presso la New York Comic Con, la star di Underworld e Divegent, Theo James, ha discusso della sua esperienza in questi film, caratterizzati dalla presenza di una forte co-star femminile. James interpreta infatti David nella saga di Underworld, accanto a Kate Beckinsale, mentre è Tobias “Quattro” Eaton nel franchise Divergent, in cui la star è Shailene Woodley.

 

All’attore è stato chiesto com’è essere co-protagonista con accanto due personaggi femminili così importanti. “Distrae“, ha risposto scherzosamente l’attore, “è molto semplice, molto bello. Siamo in un mondo dove ci sono sacco di grandi film e serie tv a guida femminile, quindi è ottimo.

Riguardo alle differenze sul lavoro con le due attrici:

Più humour britannico con Kate. Direi, più il sarcasmo con Underworld.

Ecco il video dell’intervista:

Underworld Blood Wars: primo trailer del film

Vi ricordiamo che l’uscita di Underworld Blood Wars, inizialmente prevista per il 14 ottobre 2016, è stata posticipata di tre mesi: la pellicola arriverà nelle sale il 3 gennaio 2017.

Con Kate Beckinsale nel ruolo di Selene tornerà anche Theo James nel ruolo di David, alleato di Selene. Gli attori britannici Tobias Menzies (Outlander, Roma) eLara Pulver (Sherlock) avranno i rispettivi ruoli di un nuovo formidabile leader dei Lycans e quello di un feroce ambizioso Vampiro. Charles Dance (Game of Thrones) interpreterà invece un Vampiro anziano, Thomas. A completare il cast stellare del film troviamo: James Faulkner (Game of Thrones), Peter Andersson (The Girl with the Dragon Tattoo), l’esordiente Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.

Anna Foerster, meglio conosciuta per il suo lavoro come direttore della fotografia in The Day After Tomorrow e White House Down di Roland Emmerich, si occuperà della regia del film. Underworld Blood Warss, che sarà sceneggiato da Cory Goodman (Priest), verrà prodotto da Gary Lucchesi e Tom Rosenberg per la Lakeshore.

Fonte: CB

- Pubblicità -