MonsterverseIl Monsterverse della Universal ripartirà con La Mummia a capo della serie di film che riporteranno i grandi mostri storici della casa di produzione sul grande schermo. A capo del progetto, nelle vesti di un Kevin Feige della Universal c’è Alex Kurtzman, che dirigerà anche il primo film che arriverà nei cinema USA il 9 giugno 2017.

 

Il secondo film invece è ancora un mistero e adesso è stato posticipato, dal 30 marzo, al 13 aprile 2018. La nuova data coincide con l’uscita al cinema di Ready Player One, prossimo film di Steven Spielbeg, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Ernest Cline.

Anche se la Universal non ha ancora rivelato il titolo ufficiale del film, è molto probabile che possa trattarsi di The Invisible Man, la cui produzione è stata ufficializzata quando, qualche settimana fa, Johnny Depp è stato associato al ruolo del protagonista. Per quanto riguarda gli altri film in produzione, non abbiamo ancora la certezza di quali saranno i titoli riproposti, ma abbiamo già notizie relative al film su The Wolfman.

Per quanto riguarda La Mummia, sappiamo che lo sceneggiatore di Prometheus, Jon Spaihts, è incaricato di scrivere la sceneggiatua e che il protagonista sarà Tom Cruise, mentre il villain sarà interpretato a Sophie Boutella (Kingsman Secret Service).

Noah Hawley, produttore esecutivo di Fargo, è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura di un altro film della serie, e ancora Aaron Guzikowski (Prisoners) firmerà lo script di The Wolfman.

Fonte: CS

- Pubblicità -