Van Helsing farà parte dell’Universo Condiviso dei Mostri Universal

Van Helsing

Nonostante il primo film su Van Helsing con protagonista Hugh Jackman non ha ottenuto il successo sperato, la Universal continua a lavorare al possibile reboot e oggi arriva la conferma che la nuova pellicola farà parte dell’annunciato Universo Condiviso dei Mostri che la grande major ha in cantiere ormai da diverso tempo.

 

A dare la notizia è stato lo sceneggiatore Eric Heisserer (Arrival) in una recente intervista con Cinema Blend. Queste le sue parole: “Adesso fa parte dell’Universo Condiviso dei Mostri. Siamo ancora alla fase iniziale, ma è un qualcosa che si evolverà. Non so ancora in che direzione… ma è certo che ci saranno collegamenti con altri film, come ad esempio La Mummia.”

Van Helsing: nuovi sceneggiatori per il secondo film dell’Universo Condiviso dei Mostri Universal

Ricordiamo che l’Universo Condiviso dei Mostri Universal  aprirà ufficialmente i battenti nel 2017 con il nuovo La Mummia interpretato da Tom Cruise.

Jon Spaihts è parte integrante di questo Universo dato che ha sceneggiato La Mummia che vede come regista Alex Kurtzman. La Mummia sarà ambientato nella contemporaneità e dovrebbe uscire il 24 marzo 2017. Dopo di che la Universal ha già occupato il 30 Marzo 2018 con un nuovo film dell’Universo Condiviso dei Mostri.

Ricordiamo che tra i titoli che andranno a formare l’Universo Condiviso dei Mostri Universal ci saranno The Invisible Man con Johnny Depp e The Wolfman che dovrebbe avere come protagonista Dwayne Johnson.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -